s.e.r. italia
Safety & Emergency Response
Soccorso in Quota e in Ambienti Confinati.
Soluzioni per la Sicurezza sul lavoro e risposta all'emergenza.
Formazione, Addestramento, Soccorso Industriale, Soluzioni Informatiche.
(P.IVA IT02018640850 REA CL-114632)
(Cookies Policy e Privacy)
Il modulo della durata di 48 ore, è suddiviso in lezioni frontali teoriche (20 ore) e Lezioni Pratiche in ambiente (28 ore).
BENEFIT
Qualifiche normate dal sistema del testo Unico Sicurezza sul Lavoro:
A chi è rivolto: Operatori squadra di emergenza.
Prerequisiti: modulo introduttivo SER-STS-01: modulo specifico di introduzione all'Emergenza: Soccorso Operativo con tecniche Speciali
Sede del corso: i corsi vengono svolti presso il centro addestramento di Caltanissetta o, a richiesta, presso la sede dell'Azienda/Cliente Utilizzando il nostro Nucleo Addestrativo Mobile (NAM)
Competenze: verranno apprese e approfondite tutte le tecniche per il soccorso tecnico in ambienti naturali e artificiali.
Brevetto: IResQ A1 International Rescue Operator Level A1 - IFOResQ A1 Interforce Operator. Per saperne di Più: I.R.Co.T. - N.O.S.S. Nucleo Oprativo Speciale di Soccorso
Maggiori Informazioni: formazione@sersicurezzaitalia.it
Siamo Training Provider IRCoT (autorizzazione TP0039-814). Ci occupiamo della formazione e dell'addestramento dei Nuclei Operativi Speciali di Soccorso (NOSS) per l'ottenimento della Certificazione IResQ (Industrial Rescue).