s.e.r. italia
Safety & Emergency Response
Soccorso in Quota e in Ambienti Confinati.
Soluzioni per la Sicurezza sul lavoro e risposta all'emergenza.
Formazione, Addestramento, Soccorso Industriale, Soluzioni Informatiche.
(P.IVA IT02018640850 REA CL-114632)
(Cookies Policy e Privacy)
Il Corso di Aggiornamento è disciplinato dagli art. 46 (comma 3, lettera a, punto 4 e lettera b), 37 (comma 9 e 12) del D.Lgs. 81/08, correttivo D.Lgs. 106/09 e dall’art. 5 e Allegato III del D.M. 2 Settembre 2021
E' destinato a coloro che, lavorando all’interno di aziende, sono incaricati di attuare le misure di prevenzione incendi, lotta antincendio, di gestione delle emergenze, di evacuazione dei lavoratori e dei clienti in caso di pericolo grave ed immediato.
Rientrano in tale categoria di attività quelle non presenti nelle fattispecie indicate per i livelli 2 e 3 e, dove, in generale, le sostanze presenti e le condizioni di esercizio offrono scarsa possibilità di sviluppo di focolai e ove non sussistono probabilità di propagazione delle fiamme.
Durata: Il percorso formativo è strutturato modulo teorico e pratico per complessive 2 ore
A chi rivolto: Il corso è rivolto agli addetti antincendio per attività di livello 1
Sede del corso: I corsi vengono svolti presso il centro addestramento di Caltanissetta o, a richiesta, presso la sede dell'Azienda/Cliente
Certificazione: a completamento del corso sarà emesso il Certificato di abilitazione professionale per addetto antincendio Livello 1 con validità di 5 anni.
Maggiori Informazioni: formazione@sersicurezzaitalia.it