SSWS Ser Safety Web Solutions. Disponibile nuovo modulo



s.e.r. italia 
Safety & Emergency Response


Soccorso in Quota e in Ambienti Confinati.
Soluzioni per la Sicurezza sul lavoro e risposta all'emergenza.
Formazione, Addestramento, Soccorso Industriale, Soluzioni Informatiche.


(P.IVA IT02018640850 REA CL-114632)

(Cookies Policy e Privacy)



26/03/2020

SSWS Ser Safety Web Solutions. Disponibile nuovo modulo Applicativo 

Ci siamo, abbiamo rilasciato il modulo applicativo per la Mappatura degli Ambienti Confinati.

Il modulo, consente la registrazione della Ubicazione, Unità Produttiva e Reparto. La classificazione dell’ambiente con definizione delle caratteristiche e gestione dei parametri quali Ossigeno, Tossicità ed esplosività. Classifica gli accessi riportando Dimensioni, tipologia (passo d’uomo, botola, bordo vasca, ecc.), disposizione orizzontale verticale, ecc. Gestisce i Pericoli Potenziali includendo schede di sicurezza agenti tossici, misure di sicurezza da adottare, gestione dei DPI e Attrezzature per l’accesso, ecc.

Si collega ai moduli Qualifiche e Mansioni dei lavoratori, Formazione, Sorveglianza sanitaria, DPI e Attrezzature per una verifica dei requisiti essenziali, dell'Appaltatore e suoi dipendenti, per potere operare in quel specifico ambiente confinato.

Si integra a Google Maps per la georeferenziazione del luogo

Utilizza QRCode o la tecnologia RFID (Radio-Frequency IDentification - identificazione a radiofrequenza) e NFC (near-field communication - comunicazione di prossimità) per un rapido accesso a tutte le informazioni e verifiche indispensabili direttamente sul luogo di lavoro.

In breve: migliore gestione della sicurezza sul lavoro negli ambienti confinati, velocità nei controlli in campo e semplificazione nell'emissione dei permessi di lavoro.

Ecco come.

Puoi approfittare di questo momento di calo della frenesia lavorativa per scoprire insieme le potenzialità offerte dalla nostra Web Application. Per prima cosa puoi richiedere da subito copia del documento descrittivo completo scrivendoci.  Successivamente possiamo organizzare un webinar per presentarla a te o a tutto lo staff della tua azienda.

Per ogni chiarimento chiamaci al 3317256625 o scrivi a info@sersicurezzaitalia.it 
Torna Stampa i dati