Green Pass Digitale COVID-19 con SSWS SER Safety Web Solutions



s.e.r. italia 
Safety & Emergency Response


Soccorso in Quota e in Ambienti Confinati.
Soluzioni per la Sicurezza sul lavoro e risposta all'emergenza.
Formazione, Addestramento, Soccorso Industriale, Soluzioni Informatiche.


(P.IVA IT02018640850 REA CL-114632)

(Cookies Policy e Privacy)



21/03/2021

Green Pass Digitale COVID-19 con SSWS SER Safety Web Solutions 

In ambiente lavorativo diventa ormai importante, se non essenziale,  la registrazione dei dati sulle vaccinazioni da COVID-19 dei lavoratori. Nel caso in cui non sia stato somministrato ancora il vaccino, l'esito negativo del test molecolare o del test antigenico rapido.  

SER Safety Web Solutions può gestire queste informazioni?

la risposta è sicuramente 'SI'.

E' possibile aggiungere al protocollo sanitario l’obbligatorietà di registrare la vaccinazione o uno dei test previsti per accertare la negatività del lavoratore.

Possiamo aggiungere come esami diagnostici le voci “Test molecolare”  e/o il “Test antigenico rapido” e quindi, inserire la frequenza richiesta per l’esame. 
Posiamo aggiungere come controllo di Idoneità la voce  “VACCINAZIONE o TEST MOLECOLARE o ANTIGENICO RAPIDO con “ESITO NEGATIVO”. 

Passo successivo è quello di aggiungere per tutte le qualifiche di abilitazione e/o di gruppi omogeni di qualificazione dei lavoratori le voci sopra inserite e, il gioco è fatto!

Quale è il risultato? 

Abbiamo inserito nella nostra gestione un certificato NO-COVID riscontrabile direttamente sul tesserino elettronico del lavoratore e, quindi, la nostra personale Green Pass Digitale di accesso alla nostra azienda. 

Il sistema avviserà quando il lavoratore si dovrà sottoporre a nuovo test. il Sistema consentirà la registrazione dei documenti attestanti la negatività o la Vaccinazione.

Per richiedere Maggiori Informazioni: info@sersicurezzaitalia.it   

Torna Stampa i dati