Utilizziamo i cookie del browser per consentire la funzionalità tecnica del sito web e per analisi statistiche in forma anonima. Per utilizzare il nostro sito, è necessario accettare la nostra politica sulla privacy.
Se vuoi saperne di più, leggi la Cookie Policy.
S.E.R. Italia Safety and Emergency Response sta cercando soccorritori da inserire nei Safety Rescue Teams per espansione delle attività. L’azienda si occupa di Sicurezza sul lavoro e risposta all'emergenza e offre diverse tipologie di servizi: Formazione, Soccorso Tecnico Industriale e nelle Infrastrutture, Soluzioni Informatiche, Posa Sistemi Anticaduta e di Emergenza, Ispezioni e revisioni, Consulenze, Interventi con Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto e Vendita attrezzature.
Descrizione ruolo e principali attività
In quanto Soccorritore Tecnico Industriale e nelle Infrastrutture ti occuperai di:
Contratto
Contratto a chiamata
Requisiti Richiesti
Requisiti Preferenziali
Corsi di formazione a completamento dei requisiti richiesti
In caso di requisiti mancanti offriamo la possibilità di formarsi, a carico del candidato, direttamente tramite i nostri corsi di formazione.
Iter di selezione
Dopo aver selezionato i candidati con i requisiti richiesti tramite le candidature e i CV, questi verranno contattati al fine di controllare le certificazioni dichiarate.
Dopo un primo colloquio verrà effettuato un esame teorico / pratico presso la sede operativa dell’azienda, al fine di verificare le competenze e inquadrare il candidato all’interno del team con il livello appropriato.
Superata la selezione, richiediamo disponibilità a partecipare da subito alla prima sessione utile dei corsi:
Se sei interessato contattaci dalla sezione contatti o inviando una mail a lavoro@sersicurezzaitalia.it, allegando il curriculum!